Collaborazioni con le prinicipali aziende di settore e con tecnici seri e preparati nelle diverse discipline

 GB project logo

G.B. Project è un' organizzazione di tecnici e progettisti che da tempo offrono un servizio professionale alle aziende del settore enologico ed alimentare in genere.
G.B. Project, con la propria esperienza ed il collegamento a ditte specializzate, offre alle aziende vitivinicole un servizio individuale e specialistico progettando e realizzando impianti  ad  elevato contenuto tecnologico.

LetinaLogo
Serbatoi in acciaio inossidabile e accessori speciali per il settore alimentare
Letina offre una vasta gamma di prodotti, dai serbatori per stoccaggio e fermentazione fino a vinificatori e serbatoi speciali per olio di oliva e liquori

Enoitalia logo
Produzione di macchine destinate al ricevimento e alla lavorazione delle materie prime: diraspatrici, pigiatrici, presse, riempitrici, accessori destinati al settore enologico e della lavorazione della frutta

unitech logo
Unitech produce pompe speciali per il settore alimentare, disponibili per diversi tipi di fluidi a differenti viscosità


 Giorgio Bormac
Una ricerca continua, sul mercato mondiale della strumentazione scientifica, seleziona e sottopone a rigorosi test di qualità, tutti i nuovi prodotti che saranno poi inseriti nel programma di vendita.
Giorgio Bormac propone: pHmetri, conduttimetri, elettrodi e tamponi pH, data logger, termometri e termoigrometri, rifrattometri, ossimetri e molte altre tipologie di strumenti adatti ai laboratori di diverse tipologie


ecometeo logoLa divisione strumentazione  opera nel settore della progettazione, realizzazione e vendita di strumenti di misura e controllo di temperatura, umidità, pressione e portata  quali, manometri, termometri, manovuotometri, flussometri, termostati, contalitri.

 

flexlabeller

FLEXLABELLER® propone una linea di etichettatrici manuali e semi-automatiche per bottiglie rotonde o contenitori sia quadrati che rettangolari, in vetro, in latta, in plastica o in qualsiasi materiale con superficie liscia. Unità di etichettatura veloci ed economiche perfette per le piccole produzioni.

 winus logo

REFRIGERATORI PER ENOLOGIA E INDUSTRIA ALIMENTARE

Le particolari soluzioni costruttive consentono di offrire al cliente un prodotto di elevata qualità ad un prezzo competitivo dal piccolo al grande impianto.
I nostri impianti forniscono una adeguata portata di miscela refrigerata o riscaldata (55% acqua + 45% glicole propilenico per uso alimentare) che inviata in serpentine, piastre, intercapedini o scambiatori in genere permette di portare il prodotto alla temperatura desiderata.
 WINUS fornisce ai suoi clienti i calcoli e il dimensionamento di tutti i componenti dell’impianto.






FaLang translation system by Faboba